A Bologna il Convegno “I Sistemi Informativi Sanitari fra la persona assistita ed il Risk management”

Si svolgerà il prossimo 6 dicembre 2013 presso l'Aula Magna del Padiglione Tinozzi dell'Ospedale Bellaria in Via Altura n.5 a Bologna il Convegno dal titolo "I Sistemi Informativi Sanitari fra la persona assistita ed il Risk management".

L'evento si pone l'obiettivo di sensibilizzare i partecipanti sul tema dell'utilizzo dei sistemi informativi sanitari e dei rischi che ne possono derivare a carico della persona assistita e del professionista sanitario. Attraverso una serie di esposizioni che vanno dalla presentazione di casi reali e problematiche derivanti dall'utilizzo di questi sistemi, dall'inquadramento di quali profili di responsabilità che possono derivarne, da quali indagini tecniche ed informatiche possono essere effettuate su questi sistemi, fino alle responsabilità professionali ed anche organizzative possono concretizzarsi nel caso di un utilizzo non corretto dei sistemi informativi, i partecipanti potranno comprendere le complessità sia tecniche che organizzative che caratterizzano i sistemi informativi sanitari fortemente integrati fra loro.

L'evento è aperto alla partecipazione di: Professioni sanitarie tecniche, Infermieri, Medici, Fisici, Biologi, Dietiste, Ostetriche.

L'evento è in fase di accreditamento ECM.

Programma del convegno

Modalità di iscrizione al convegno

Per partecipare al convegno compilate questo modulo.

I dati forniti durante la compilazione potranno essere consultati, modificati o cancellati in qualsiasi momento inviando un mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

REGISTRATEVI SU WWW.PRORAD.IT PER RIMANERE INFORMATI!

IMPORTANTE
A TUTTI COLORO CHE AVRANNO EFFETTUATO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO VERRA' OFFERTA LA POSSIBILITA' DI ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA ASSOCIAZIONE PRORAD PER L'ANNO 2014

scarica il programma [pdf]

Immagine Brochure definitiva